Quando sei annoiato su Netflix sei tentato da un sacco di film e serie tv. Come fan di rick e morty, & quot; spazio finale & quot; sembrava qualcosa che probabilmente avrei guardato con facilità e forse anche divertito. Il primo episodio ti lascia desiderare di più e per l'episodio 4 sei un fan. Nonostante gli episodi di soli 20 minuti, la serie fa bene a introdurre tutti i personaggi e a creare una trama intrigante, ma quello che mi ha sorpreso di più di questa serie è l'effetto emotivo che ha avuto su di me come spettatore. L'umorismo è fantastico, lo sviluppo del personaggio è puntuale e i colpi di scena ti sorprendono. Una piccola piccola serie per essere coinvolta per un giorno fino a quando non l'hai finito. Grandi personaggi, Mooncake è prezioso. Ho guardato l'intera serie in un giorno. Ho apprezzato molto la trama e la profondità del personaggio. Assolutamente amore per questo spettacolo. All'inizio un po 'sconcertante, ma i personaggi si sviluppano tutti brillantemente. Ho amato che tutti avevano personalità uniche, persino i droidi e i non umani. Fine fantastica, vale la pena guardare. La durata dell'episodio è ideale come tra gli altri spettacoli. Anche le voci e l'animazione sono fantastiche. Grande spettacolo, spero di vedere di più! Non posso dire abbastanza su quanto mi è piaciuto questo spettacolo. Aveva l'umorismo che mi aspettavo con il cuore che non avevo. I difetti ci sono ovviamente, ma nemmeno abbastanza vicino da non piacere a questa serie. Non vedo l'ora che arrivi la stagione 2. Gary potrebbe essere Cal Carver di Gary Hutchinson & quot; Space team & quot; libri, così come Mooncake. si comportano come i personaggi vCal Carver, un criminale balordo, e la sua forma verde che cambia l'amico Splurt. È tutto molto stanco. l'animazione è ok, ma l'umorismo è così pesante, rende a malapena il voto umoristico ..
Felicicer replied
368 weeks ago