Felicicer replied

368 weeks ago

Kick-Ass 2 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho visto questo film ed è la prima puntata di "K.A." entro pochi giorni l'uno dall'altro, su Blu-Ray dalla mia biblioteca pubblica. Ho visto il primo per l'attrice di 11 anni Moretz, per vedere che tipo di star d'azione potrebbe essere in quella giovane età e lei fa molto bene. Anche se si tratta di un film OTT e violento, con un linguaggio troppo inappropriato, è divertente vedere il ruolo in cui si trova. <br/> <br/> Ho visto questo film, il seguito, per vedere dove sono ambientate le cose nel primo guiderà. Il cambiamento più ovvio è stato quanto l'attrice Moretz fosse cresciuta nei 4 anni trascorsi tra i due. Non è più una bambina piccola e per questo motivo questo secondo film perde molto del suo fascino. <br/> <br/> Aaron Taylor è tornato come Dave Lizewski, avendo rinunciato alle sue attività come Kick-Ass. Ma alcune cose accadono che lo costringono a tornare. Chloë Grace Moretz è tornata come Mindy Macready, ora al liceo, e lo usano presto per alcune scene in cui mette alcune ragazze mocciose al loro posto. Ma è costretta dal suo nuovo custode a rinunciare alla sua vita come Hit Girl. Tuttavia, quando le cose raggiungono un punto critico, lei torna nella mischia. <br/> <br/> Un nuovo attore è Morris Chestnut nel ruolo del detective Marcus Williams, un vecchio amico di suo padre e ora il guardiano legale di Mindy dopo la morte brutale di suo padre 'KA' <br/> <br/> Questo non è un film che possiedo o consiglio a nessuno dei miei amici, è un brutale fumetto che prende vita in un film brutale. La scelta di nomi volgari per i personaggi e il linguaggio volgare predominante è un grande punto di svolta per gli spettatori più maturi.
Ho sentito molto parlare di kick come 2 prima di verificarlo, di solito cose cattive. Devo dire che non mi ha deluso! <br/> <br/> Forse il primo film l'ha presentato, ma il secondo è stato rinfrescante Come sempre. Ha avuto una buona azione e nuovi personaggi. Le scene di azione erano fantastiche e il gruppo di Justic Forever era davvero qualcosa. Hanno portato una bella atmosfera nel film. <br/> <br/> Naturalmente c'erano anche alcune cose che La recitazione è stata piuttosto solida e abbiamo potuto vedere un aspetto della sorprendente Hit Girl, cercando per la prima volta nella sua vita di essere un adolescente normale. Il modo in cui quei bit sono e come ** I recinti mostrano esattamente che cosa è un buco *la scuola superiore è e quanto sono danneggiate le persone di quelle età. <br/> <br/> La ragazza di Dave era così piccola in questo film che mi viene il mal di testa, quindi non ho intenzione di commentarla su nient'altro. bit * h andava bene e sexy, voglio dire che il corpo stava dondolando !! Ma alla fine non sembrava una partita appropriata per Kick-a * s. Quindi sono contento che non siano andati avanti. <br/> <br/> Mi aspettavo qualcosa di più dai membri di JF, dopo che erano appena diventati una cosa. Fecero alcune cose carine e affrontarono un caso di gangster e poi morirono a stelle e strisce. Era un po 'deludente da quando lui è stato un personaggio straordinario. Inoltre non abbiamo visto quello che è successo al suo cane. <br/> <br/> Dave e il grassone si stavano comportando da dive e hanno abbandonato il loro amico Todd (preferivo l'altro attore), mi aspettavo di vedere alcuni sviluppi lì, tra di loro, ma in generale lo sviluppo del personaggio era piuttosto debole nel film, quindi c'era da aspettarselo. Solo HG ha avuto alcune aggiunte ed espansioni sul suo personaggio. <br/> <br/> La battaglia finale dovrei aver avuto meno uccisioni tra i piccoli personaggi, voglio dire che non è Kill Bill e dovrebbe concentrarsi maggiormente su Kickas e Hitgirl che lavorano insieme, almeno fino a un certo punto. Si stavano allenando e ne parlavano dall'inizio del film e non l'abbiamo visto da nessuna parte.Hg era ancora una volta fantastico! Il combattimento Kickas vs dark f * ggot è stato bello con molte scene fantastiche ma il dialogo da qualche parte verso la fine è diventato piuttosto debole … C'è stata una bella escalation ma il clamore è stato per niente. Kickas è solo un ragazzo simpatico e dolce. Dovrebbe o essere visualizzato come un po 'più vendicativo o più giusto. Ora abbiamo visto un po' di entrambi e non in grande sincronia, quindi il risultato non è stato il migliore. Ho odiato come effing stupid il suo amico Todd era. <br/> <br/> Ultimo ma non meno importante, qualche tempo dopo la metà del film, vediamo HG avvicinarsi molto vicino a Dave e verso la fine del film la vediamo avere qualche sensazione per lui. Stanno bene insieme e c'è una profonda connessione tra loro. Il loro bacio è stato bello per Ho il compensato ma superficiale. Avrebbe potuto essere un po 'più importante. Troppo male non sono andati giù per quella strada. Non sono molto romantico, ma dato che dava l'impressione che andasse da qualche parte verso il basso, perché non? <br/> <br/> È un 7/10 per me, non di più a causa del finale sbagliato e del debole, a volte, della trama. Nel complesso mi è piaciuto molto! Se c'è un terzo film in arrivo, Spero davvero che non rimangano solo per il loro precedente successo e che cerchino effettivamente di essere un film decente.
Quando la vita diventa noiosa per l'ex combattente del crimine Kick-Ass (Taylor-Johnson), il suo ex-compagno Hit-Girl (Moretz) lo educa su come essere un vero eroe; mentre D'Amico (Mintz-Plasse) adotta un nuovo titolo malvagio. Anche se questa puntata ha ricevuto recensioni più negative rispetto al suo predecessore, non è peggiore in termini di qualità … non è sopravvalutato. Diventa rapidamente reale e non si imbatte in un momento noioso. Difetto fatale: il pubblico viene tolto dalla storia troppo spesso con l'insistenza e i ricordi dei personaggi che la trama dovrebbe essere radicata nella realtà. Jim Carrey è molto meno teatrale di quanto ti aspetteresti, ma comunque porta ancora il suo fascino. <br/> <br/> ** (su quattro)
l'hanno fatto di nuovo. mi ha fatto ridere il naso, mi fa venire voglia di calci in culo! <br/> <br/> attansion: questa è la mia prima recensione potrei essere un po 'spiacevole a spiegare alcune cose <br/> <br/> il nuovo film kick-ass aggiunge più commedia. romanza. Pensavo che questo film non lo avrebbe fatto quindi ho avuto aspettative basse su questo sequel ma ti prometto che è buono come il primo, non è migliore o peggiore <br/> <br/> solo la stessa bellezza <br/> <br /> Adoro la recitazione e la trama. e, naturalmente, i combattenti e la cattiva madre Russia è quello di устрашающий (Awesome!) <br/> <br/> probabilmente il miglior film dell'estate. <br/> <br/> grazie per aver letto ….. . - Dagur
Ciao, quindi prima di tutto voglio dire che pensavo che il primo Kick-Ass fosse INCREDIBILE! Ma questo, non era fantastico come avevo previsto, e posso dirti perché … (ATTENZIONE: spoiler avanti) <br/> <br/> L'unica parte che mi ha deluso è stata la fine, perché quando Red Mist , o ora conosciuto come The M * therf * cker (anche se non si preoccupava molto di quel nome ma pensava che fosse divertente) lascia andare la mano di Kick-Ass e cadde nella vasca degli squali, sapevamo tutti che sarebbe successo. E va bene, ma è morto … E un sacco di gente sarebbe come si, e allora? Ma mi aspettavo che Mindy / Hit Girl lo piombasse fuori da lì, o qualcuno, chiunque, e poi avrebbe ringraziato Kick-Ass per aver cercato di salvare la sua vita e realizzato tutto quello che è successo e si rese conto che suo zio era davvero il cattivo, e sono tornato come Red Mist accanto a Kick-Ass e Hit Girl e Justice Forever, per vedere come vanno d'accordo e che tipo di relazioni stanno andando a scuola insieme e cercando di adattarsi, non mi aspettavo che il padre di Dave morisse , che era anche triste. Pensavo anche che Hit Girl fosse anche un'altra possibile morte, ma sono contento che non abbia mollato il secchio. Mi spiace dirlo ma non penso che sarebbe un sequel senza Red Mist / Chris Demeko / The M * therf * cker …Non vedo davvero come sarebbe efficace. <br/> <br/> E l'intera scena di combattimento, è stato bello e tutto, ma il primo mi è piaciuto di più perché hanno mandato Mindy / Hit Girl come ha perso la giovane bambina, ma ha dovuto lottare per raggiungere il livello più alto, alias il livello del boss, e hanno dovuto schivare e farsi strada attraverso l'hotel in territorio nemico. <br/> <br/> E i massacri e le battute, non mi aspettavo davvero molte battute per il suo film d'azione, ma non me ne sono mai accorto molto, e la parte in cui The M * therf * cker e il suo malvagio esercito andò a casa di Night Bitch e disse "preparati a vedere come si sente il cazzo diabolico"; o qualsiasi altra cosa, ho pensato che sarebbe stato più divertente se la sua cerniera fosse bloccata. Inizialmente è quello che pensavo fosse successo, fino a quando non ha detto "Non sono dell'umore giusto" & quot; <br/> <br/> Sul lato positivo, la scena in cui Dave è nel furgone e Mindy deve salvarlo è stato fantastico! E la morte del tosaerba è stata piuttosto bella con il sangue e tutto il resto. Quindi immagino che le mie aspettative fossero un po 'alte, ed è stato un buon film, ma non proprio come una pelliccia che riempie e soddisfacente come speravo e speravo in Grazie per aver letto.

After Kick-Ass&#39; insane bravery inspires a new wave of self-made masked crusaders, led by the badass Colonel Stars and Stripes, our hero joins them on patrol. When these amateur superheroes are hun
b0e6cdaeb1
free download Meet Mere Man KeTombstone movie mp4 downloadLe miniere di re Salomone full movie download in italian hdAvenging Angelo - Vendicando Angelo movie free download hdIl 13 non risponde 720pZero KMS full movie in italian free download mp4Kung Pow online gratuitoDungeons Dragons download movie freeL'uomo ragno sfida il drago movie download in hdonline free
Please log in to post a reply.