Felicicer replied

367 weeks ago

Resident Evil: Retribution > DOWNLOAD

Show Spoiler

Innanzitutto, non sono un recensore, ma questo film è stato consegnato. Quindi volevo solo dire alcune cose a riguardo. Io non gioco, quindi non soffro dell'odio che la gente sembra avere nei film di Resident Evil. Questo film è il migliore della serie secondo me. Sebbene nessuno di questi film abbia un vero e proprio arco narrativo per dire, mi piacciono ancora. Gli altri film di RE erano incerti, mancavano trame lustri e scene di tipo zoppo. RE: La retribuzione d'altra parte li supera, principalmente a causa della sua trama semplice ma efficace. RE: Retribution ha portato questa follia seriamente questa volta, dall'inizio alla fine … una casa pazza! Questo film è quello che è, e questo è buono! L'ho visto all'AMC Imax di Austin solo pochi minuti fa, era davvero pazzesco! Non posso aspettare il prossimo.
PREMESSA: Alice. Uccide cose. TRAMA: Alice. Uccide cose. <br/> <br/> Gli spettatori che sperano in una narrazione coerente sono invitati a provare i cartoni animati di Resident Evil di Capcom; gli spettatori completamente nuovi della serie non hanno altra scelta che lasciare che le immagini si infranchino su di loro come tsunami. Nonostante 2 o 3 pagine di esposizione, lo scrittore / regista della serie Paul WS Anderson presume chiaramente che chiunque lo raggiunga a questo punto sia così familiare sia con i film sia con i vari VG RE / BIOHAZARD che i nuovi personaggi (Ada Wong, Leon Kennedy) possano essere portato fuori dai giochi, e vecchi personaggi (Rain, Carlos) resuscitati senza spiegazione (Jill Valentine, Albert Wesker e Luther West sono tornati, Claire e Chris Redfield fanno cameo). Fortunatamente, IO SONO quello geekish, così mi è piaciuta la giostra. <br/> <br/> I CGI FX, che sono praticamente non-stop, sono più vari, energici e originali rispetto ai sequel precedenti. Niente più cani morti mutanti, grazie al cielo, sebbene Anderson rimanga troppo affezionato ai suoi tentacoli - scoppi di colpi di bocca. <br/> <br/> Il film è meno una sceneggiatura che una serie di livelli, come Alice, Project Alice, Leon, Ada ei loro team ad hoc sono trascinati in ambienti artificiali adattati da puntate precedenti, da giochi (in particolare i nuovi set di Manhattan e Mosca), da qualsiasi spin-off che non sia chiuso a terra, anche da franchigie assolutamente estranee (ad es. DAWN OF THE DEAD). Ogni impostazione, controllata da The Red Queen, ha la sua orda di cloni di personaggi infettati da diversi ceppi del T-Virus e / o Plaga Parasite e il suo mostro boss adattato da uno o l'altro dei giochi. <br/> <br/> Se … e solo se … quel paragrafo avesse il minimo significato, allora questo film è raccomandato.
Ho bei ricordi di ogni gioco di Resident Evil nella serie principale e sono un fan che chiede a gran voce di giocare a Biohazard 1.5. Ricordo ancora di aver affittato il taglio dei registi del primo gioco negli anni '90. Naturalmente all'epoca avevamo le voci di un film diretto da George A Remero che sarebbe stato pubblicato dopo che la pubblicità con Brad Renfro era iniziata in onda in Giappone. Per un po 'eravamo sotto l'errata convinzione che il padre dei film di zombi avrebbe portato uno dei migliori videogiochi di zombie sul grande schermo. Nel 2002 siamo stati abbastanza sfortunati nel vedere il primo film di un brutto film che sarebbe diventato un franchise cinematografico. Mi rattrista vedere che il franchise vedrà probabilmente una sesta voce. <br/> <br/> Il film inizia con una scena slow mo giocata al contrario, poi appena suonata, quale avrebbe dovuto essere la fine dell'ultimo il film è l'inizio del nuovo film e non mi sorprenderebbe se fosse la fine del film precedente, visto che siamo poi trattati per un riassunto di Alice stessa di ogni altro film. Che spreco di tempo e denaro. Un omaggio ai film di zombi degli anni '70 è la scena migliore di questo film in cui Alice vive ora a Suburbia con un marito e un bambino. gli zombi si ammucchiano e Michelle Rodriguez viene reintrodotta come il personaggio più inutile, non sorprende che sia un clone. la scena finisce e torniamo a una trama davvero terribile. Cerca di imitare l'Operazione raccoon City o la modalità di gioco dei mercenari avendo diversi scenari a Mosca, New York e nei sobborghi, è spiegato dal punto fasullo che l'ombrello ha cercato di vendere il virus mostrando ai potenziali acquirenti ciò che il Virus T è in grado di . A questo punto introduce anche Ada Wong che assomiglia molto al personaggio del gioco, non molto ben interpretato dall'attrice ma che è diventato un marchio di fabbrica del franchise), quindi è una sorpresa quando il Kevin Durand rende in realtà un Barry Burton decente ed è una gioia anche solo per pochi secondi da trattare per un personaggio che era nel gioco video che in realtà è stato reso giustizia.Anche il Kennedy di Leon appare ma non gli viene dato molto tempo sullo schermo e diversamente da Kevin non spicca ed è tutto da incolpare sul fatto che Alice dovrebbe essere tenuta in vita e invincibile (questo potrebbe essere dovuto al fatto che il regista è sposato a Milla Jovovich). Albert Wesker, lasciami solo fermarsi lì, non voglio parlare di quel macello. A prescindere dalla recitazione generale, con poche eccezioni, gli sfondi in particolare nella versione 3d sembrano essere stati realizzati attraverso il vecchio metodo di suonare un film dietro gli attori e le attrici, questo non fa molto specialmente in 3d, sembra schifo e non ha il fascino di altri film cattivi o dei vecchi orrori. il film è cattivo in tutti gli aspetti, i trailer sono migliori dell'inferno del film, il trailer del diavolo potrebbe piangere aveva una trama migliore rispetto all'intero film. <br/> <br/> la cosa triste di tutto questo Resident Evil ritorno e così sarà Alice. Paul WS Anderson diventerà più ricco anche se ha una carriera meno che stellare e ha trasformato la mediocrità in un settore redditizio. Fermare questo tipo di film ora e in futuro potremmo avere un settore basato sulla qualità piuttosto che sulla quantità. Per quanto riguarda il mio amore per i giochi, non posso aspettare Resident Evil 6 (ancora una volta chiarire il gioco, non il film.) Ma per favore non più spin-off.
Odio questo, NON! Questo è il mio preferito di tutti i film di Resident Evil. Perché? Come è possibile che non ti piaccia un film che ha Alice (Milla Yovovich) come una mamma in alcune scene e vestita con un tipo di pelle attillata? Non farò mai scuse per apprezzare la forma femminile. <br/> <br/> Non mi piaceva la sequenza di apertura. Fu deciso di prendere l'attacco di Umbrella sulla nave Arcadia in arretramento al rallentatore. Mi ha dato un mal di testa. Mi è piaciuto che tu abbia visto l'attacco in entrambe le direzioni, portando alla cattura di Alice, ma avrei potuto fare a meno del rallentatore all'indietro. <br/> <br/> Quando il film inizia per la prima volta, vediamo che Alice è sposata a Carlos. Sì, ho detto Carlos! Come in Carlos Olivera (Oded Fehr) dal secondo e terzo film. Ma Carlos è morto alla fine di Resident Evil: Extinction. Tuttavia, è tornato Resident Evil: Retribution. E come marito di Alice. Se questo non è abbastanza stupefacente, Alice e Carlos hanno una figlia. <br/> <br/> Carlos viene attaccato a casa loro, ma Alice e Becky (Aryana Engineer) scappano. Salgono nel loro attico e alla fine lo fanno fuori, dove vedono il caos esplodere nel loro quartiere di periferia. Alice e Becky vengono quasi investite da un'auto guidata da Rain (Michelle Rodriguez). SÌ, ho detto Pioggia! Ma, Rain è morto nel primo film, dici? Bene, lei è tornata! Mentre Rain, Alice e Becky si allontanano, inseguiti dai non morti, la loro auto viene bonificata da un camion della spazzatura. Alice e Becky lasciano Rain in macchina, credendo che sia morta e si rifugiano in una casa vicina. Alice nasconde Becky e alla fine viene attaccata da suo marito, Carlos. Naturalmente mi piace questa scena perché ritrae Alice come una donna normale, moglie e madre, senza alcun accenno a ciò che è veramente. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono piuttosto dannatamente belle in questo film. Come la prima scena in cui Alice sta combattendo un gruppo di non morti cinesi. Usa una catena con un lucchetto e una pistola con due, come sembrano, dieci o dodici fermagli rotondi per uccidere circa dieci o dodici non morti. Un'altra scena molto bella è quando Jill Valentine (Sienna Guillory) e il suo team di sicurezza rintracciano Alice e Ada Wong (Li Bingbing). Alice aveva trovato Becky nella stessa casa di prima, è lì che Jill ha trovato Alice, Ada e Becky. Non entrerò nei dettagli di questa scena, ma dirò che è abbastanza buono. Anche i combattimenti a Mosca vanno bene. <br/> <br/> Mi piace di più la scena finale di combattimento. Ha Alice che combatte Jill. Entrambi sono abbinati in modo uniforme, ma Alice alla fine prende il dispositivo di scarabeo sul petto di Jill. Luther West (Boris Kodjoe) e Leon S. Kennedy (Johann Urb) combattono con la malvagia Rain, che si è iniettata una soluzione che include il T-Virus. Pioggia alla fine uccide Lutero, a quanto pare, ma Alice spara al ghiaccio sotto i piedi di Pioggia e cade in acqua. Rain cerca di uscire dal buco ma viene trascinato indietro nel buco da alcuni non morti. <br/> <br/> Dare a questo film di Resident Evil 10 su 10 stelle. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo film del 2014. Spero che sia migliore o meno di Resident Evil: Retribution.
Mi sono divertito con le precedenti puntate di questo franchise e sono andato a vedere questa entrata più recente in 3D. Non avendo visto nulla nel nuovo formato 3D ho pensato che questo film d'azione sarebbe stato l'unico a mostrare questa tecnologia. Mi sbagliavo. Ho scoperto che gli effetti 3D erano più evidenti alla periferia dello schermo e distolti dall'azione in primo piano. <br/> <br/> Per quanto riguarda il film stesso, lo sviluppo della trama per il tema del franchising, un bel dialogo vapido (quando ci sono è qualsiasi finestra di dialogo) e nessuno sviluppo del personaggio. <br/> <br/> Mi piacciono i film d'azione, ma posso fare a meno di 90 minuti di azione frenetica che non promuovono davvero una storia. <br/> <br/> Hollywood - Per favore, torna al racconto senza tutti i trucchetti inutili.

374e6bdcca
No Joke! Survival: First Aid! 720p torrentPotboiler hd full movie downloadthe The Last Resort full movie download in italianDownload Mercenary full movie in italian dubbed in Mp4Download italian movie Recovery OneAquile d'attacco download di film mp4Download The Four full movie in italian dubbed in Mp4WWE SmackDown! vs. RAW film completo in italiano download gratuito hd 1080pRevenge full movie free downloaddownload full movie Mokong in italian
Please log in to post a reply.